Benvenuti sul sito istituzionale della
Polizia Municipale di Marano di Napoli.

Il sito vuole essere uno strumento di informazione e di contatto con tutti gli utenti della strada.


FARMACIE DI TURNO

Giorno Farmacie di turno Farmacia a pranzo Farmacia notturna
18/09/2018 TUTTI SAN ROCCO MASCIA
19/09/2018 TUTTI SAN ROCCO EUROPA

ULTIME NOTIZIE

14/08/2018: avviso mancata raccolta frazione umida

AVVISO PUBBLICO
Si avvisa la cittadinanza tutta che, causa chiusura impianto di conferimento della frazione umida, nella giornata di domani non sarà effettuata la raccolta di tale tipologia di rifiuto.
Si invita la cittadinanza a non esporre tali rifiuti fuori dalle proprie abitazioni nella odierna serata.
Si confida nel senso civico dei cittadini.
Si ringrazia per la collaborazione.
Marano di Napoli , 14 Agosto 2018
Ufficio Igiene Urbana


20/06/2018: MEMORIAL "Ri...Correre per Don Mimì"

Domenica 24 Giugno, in occorrenza dello svolgimento della gara podistica "Ri..correre per Don Mimì", sarà interdetta la circolazione veicolare dalle 8.00 alle 9.15 lungo alcune arterie principali della città.
Per avere un quadro specifico, leggersi l'ordinanza 39/2018 cliccando qui.


01/06/2018: Festa della Repubblica - 2 Giugno 2018

                                                                  COMUNICATO STAMPA

Sabato 2 Giugno 2018, alle ore 10:00, nell’ambito dei festeggiamenti per ricordare la nascita della Repubblica Italiana, è prevista la deposizione di una corona d’alloro sul Monumento dei caduti presso Piazza Municipio.

Alla cerimonia saranno presenti il Commissario Prefettizio, le Autorità religiose, le Forze dell’ordine,  le Associazioni Nazionale Carabinieri e ANFI e la Protezione Civile Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.




02/05/2018: comunicato stampa carenza idrica in via di risoluzione

Nelle scorse ore l'Ufficio Tecnico comunale ha già provveduto alla sostituzione di una delle due pompe di sollevamento dell'impianto idrico la cui rottura ha causato i gravi problemi nella fornitura idrica di una ampia porzione del territorio comunale comprendente la periferia di San Rocco, San Marco, Castelbelvedere, zona sub collinare e parte del centro storico.
La fornitura idrica delle suddette zone è ora in via di normalizzazione e, nella mattinata di domani  Giovedì 3 Maggio 2018, con la sostituzione della seconda pompa di sollevamento danneggiata, si conta di tornare a pieno regime, azzerando tutti i disagi che hanno riguardato i cittadini residenti nelle zone sopra citate. 
Restano comunque attive nelle prossime ore tutte le misure  di soccorso ai cittadini con autobotti per la distribuzione di acqua non potabile per uso esclusivamente igienico  dislocate in via San Rocco altezza rotonda San Marco, Piazza Giovanni Paolo II ed in Piazza Plebiscito.  Tale servizio resterà attivo fino alle 20:30 circa di stasera e riprenderà nelle prime ore della mattinata di domani e fino alla risoluzione della problematica.
Il numero di riferimento per ogni segnalazione  è il centralino della Polizia Municipale 081/ 5769501.